
Hurry!, società specializzata nel noleggio a lungo termine e nella vendita dell’usato, ha creato un servizio per l’acquisto a distanza dei veicoli per facilitare la vita dei clienti in un momento storico caratterizzato dalla pandemia del Coronavirus, dove bisogna limitare gli spostamenti alle sole condizioni di stretta necessità.
Grazie a questo servizio, i clienti potranno scegliere online l’auto che preferiscono e acquistarla senza muoversi da casa: bisognerà versare una cifra tra i 50 e i 100 euro per prenotare l’auto e successivamente si riceverà il contratto di acquisto via mail, che bisognerà compilare e rispedire entro 3 giorni lavorativi. In più, sarà possibile chiedere la consegna dell’auto al centro di ritiro più vicino (questa spesa si sommerà al prezzo della vettura). Per evitare qualsivoglia problema al cliente, Harry! ha a disposizione diversi metodi garanzia: 1) reso gratuito dell’auto; 2) valutazione dell’auto da parte del cliente entro 14 giorni e 500 chilometri (in questo caso viene rimborsato l’intero prezzo della vettura più il diritto di prenotazione, ad eccezione dei 490 euro necessari per il passaggio di prorpietà); 3) garanzia di 12 mesi, estendibile a 24, con il soccorso stradale h24 incluso.
Le auto vendute da Hurry! arrivano dai canali di noleggio a lungo termine dell’azienda partner ALD, hanno in media 4 anni di vita e quasi sempre 90 mila chilometri e hanno una certificazione dove vi sono indicati manutenzione e chilometraggio effettivo. Inoltre, le auto vengono sottoposte a controlli sia in fase di selezione che prima della consegna al cliente.