
.
Da Honda Cina le foto dove appaiono le fattezze di due nuovi modelli elettrici che debutteranno in Cina ma potrebbero anche essere esportati all’ovest
.
Direttamente da Honda Cina le foto di due modelli che si preparano al debutto con le sigle e:NP2 ed e:NS2. La notizia di queste vetture come concept car risale all’inizio del 2023 ma ora i due modelli, completamente elettrici, si preparano ad debutto sul mercato cinese dai primi mesi del 2024 con una enfasi particolare sullo spazio a bordo. Con l’abilità dei contorsionisti, sei ginnasti riescono a stiparsi nel bagagliaio. Fra i due modelli e:NP2 ed e:NS2 ci sono differenze nel frontale ma anche nella fabbrica di produzione, che sarà condivisa con la cinese GAC e l’altra con Dongfeng.
Gli interni hanno uno stile del tutto diverso e molto più moderno degli attuali modelli; le caratteristiche tecniche saranno svelate a breve, ma è chiaro che modelli dotati di così forte personalità sarebbero attraenti anche per i Paesi occidentali, e infatti ancora non è sicuro che rimangano confinati in Cina.
.
14/11/23
AUTOMOTO.IT
https://www.automoto.it/news/honda-due-nuove-suv-elettriche-e-np2-ed-e-ns2-in-cina-e-oltre.html