USO UFFICIO: dalla naftalina al pronto uso
In questo video analizziamo l’allestimento ad uso ufficio
.
.
20/11/24
Businesscar.it
In questo video analizziamo l’allestimento ad uso ufficio
.
.
20/11/24
Businesscar.it
. Jaguar inizia il suo percorso di rinnovamento, con una identità di marca nuova di zecca, non solo nella motorizzazione JLR aveva fatto sapere già tempo fa che il percorso di Jaguar sarebbe presto cambiato, portando il marchio alla sua più grossa trasformazione fin dai tempi della nascita. E proprio nelle scorse ore abbiamo scoperto i primi…
. Dopo l’addio agli ultimi modelli endotermici non vedremo più Abarth a benzina: solo versioni elaborate delle elettriche Fiat . Una scelta che era già nell’aria, visti gli ultimi modelli presentati, ma che ora assume tutti i crismi dell’ufficialità: nel futuro del marchio Abarth c’è solo l’elettrico. Il brand nato dalle idee e dalle gesta di Carlo…
Renault punta a rendere l’elettrico più accessibile. E non c’è dubbio che la casa automobilistica abbia fatto e stia facendo il massimo . . Alla fine sulla Renault 5 si è scesi sotto la soglia psicologica dei 30mila euro, pur sempre una signora cifra per un’auto compatta elettrica. Ci si avvicina sempre più a quella cifra indicata dal…
Il nuovo codice della strada è legge. Arriva dal Senato, dopo l’approvazione alla Camera dei Deputati, il via libera alle nuove disposizioni in materia di sicurezza stradale. Arrivano, in particolare, nuovi obblighi per i titolari dei monopattini, a partire dall’uso del casco, targa e assicurazione. Ancora, aumentano le sanzioni per l’uso di alcol, stupefacenti e…
. Bentley si prepara a entrare nel futuro con il lancio del suo primo veicolo completamente elettrico, previsto per il 2026 . Questo modello, un SUV di lusso a batteria, segnerà una pietra miliare nella strategia Beyond100+ dell’azienda, che mira a diventare completamente elettrica entro il 2035. L’azienda britannica, già pioniera nel segmento delle auto ibride di lusso, promette di ridefinire il…
. Questa settimana la casa automobilistica cinese BYD ha raggiunto un traguardo storico: è diventata la prima casa automobilistica al mondo a produrre 10 milioni di veicoli NEV, una categoria che include auto elettriche a batteria (EV) e ibride plug-in (PHEV). Ancor più impressionate il dato, se si considera che arriva a soli tre anni dalla produzione…
Le strade sono una fonte innegabile di benessere socio-economico e sempre giocheranno un ruolo dominante nel settore dei trasporti: la European Union Road Federation coordina idee e opinioni del settore stradale in Europa fungendo da piattaforma per il dialogo e la ricerca . SICUREZZA STRADALE IN EUROPA: MAGGIORI SFORZI NECESSARI PER RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI EU…
La nuova CLA, in arrivo nel 2025, sarà disponibile in versione elettrica e ibrida a 48V. Sarà costruita sulla nuova piattaforma MMA, destinata a diventare la base di tutte le future Mercedes elettriche compatte . . La MMA (Mercedes-Benz Modular Architecture) è la nuova piattaforma su cui sorgeranno tutte le Mercedes elettriche compatte. Debutterà sulla CLA, prevista per il primo semestre del…