Per i prossimi due anni sarà impossibile acquistare il SUV Ferrari Purosangue, in pochi mesi è stata venduta l’intera produzione di due anni.
In pochi mesi il primo SUV della storia Ferrari è andato esaurito. La lunga attesa per l’arrivo del Purosangue è stata accolta da un vero e proprio boom degli ordini, con l’intera produzione di due anni che è andata soul out velocemente. La casa di Maranello, infatti, ha predisposto un temporaneo stop agli ordini.
Stop delle vendite Ferrari Purosangue
L’attesa e l’esclusività del Ferrari Purosangue ha portato ad una lunga lista d’attesa, sottoscritta principalmente dai clienti Ferrari esistenti, a cui è stata data ovviamente la priorità.
Il brand di Maranello ha limitato la produzione del suo primo SUV al 20% della sua capacità: ogni 5 Ferrari vendute una era un esemplare del SUV Purosangue. La previsione di circa 2.000 unità prodotte all’anno.Leggi anche
Ferrari Purosangue nuovi ordini
Per i prossimi due anni sarà impossibile acquistare il Ferrari Purosangue, a causa di un temporaneo stop agli ordini. La sua limitata produzione contribuisce ad accrescere l’esclusività del modello.
Ora la casa di Maranello predisporrà una nuova lista d’attesa per sottoscrivere i futuri ordini d’acquisto ed avviare la seconda fase della produzione del suo primo SUV della storia. Il prezzo di listino in Italia del Ferrari Purosangue parte da 390.000 euro.
30/11/2022
fonte: Newsauto.it