Harley-Davidson, in occasione del trentennale del modello Fat Boy, lancia la versione 30th Anniversary Limited Edition. Questo modello è stato equipaggiato con cerchi Lakester in alluminio ed ha finiture caratterizzate dal colore Vivid Black.
“Nel 1990 il Fat Boy attinse aspetto, forma e proporzioni dall’Hydra Glide del 1949. Per questa nuova edizione limitata abbiamo voluto optare per un look dark“, il commento di Brad Richards, responsabile del design del marchio americano.
La moto, inoltre, sarà dotata del motore Milwaukee-Eight 114 V-Twin, che con i suoi 93 cavalli di potenza e i 155 newtonmetri di coppia è il bicilindrico più potente mai prodotto da Harley-Davidson. Dal punto di vista squisitamente estetico il colore nero viene impreziosito dalla vernice Black Onyx dei terminali di scarico e dal total black di faro, manubrio e comandi. Il logo “Fat Boy” è in bronzo e si distingue da quello del modello di serie del 2018. Il prezzo di listino per una delle 2500 Fat Boy 30th Anniversary è di 26.500 euro.