Nuovo servizio in casa Audi. La compagnia tedesca ha installato nell’aeroporto “Guglielmo Marconi” di Bologna il suo primo Audi Service Station, un punto dove il cliente, prima di imbarcarsi, può lasciare la propria auto per essere sottoposta a controlli di manutenzione.
Al rientro l’auto verrà fatta trovare nello stesso punto, completa di tagliando, senza costi aggiuntivi a quelli da saldare per il check up normale. Il cliente ha due modalità per accedere al servizio: tramite l’app My Audi o tramite una telefonata per la prenotazione dell’appuntamento di ritiro. Successivamente, la vettura viene ritirata da un addetto (bisogna lasciare le chiavi nel totem elettronico, attivo 24 ore su 24) e portata in officina. Si effettua un preventivo, che viene inviato tramite mail al cliente. Una volta effettuati i dovuti controlli, il mezzo viene riportato allo stesso totem e il cliente può ritirare l’auto e pagare allo stesso totem dove l’ha lasciata. In caso di un prolungamento dei tempi di riconsegna, Audi offrirà un servizio d’auto sostitutiva senza costi aggiuntivi.
Questo di Bologna è solo il primo passo, Audi Service Station arriverà anche a Milano (Malpensa per primo), ma la casa tedesca conta di estenderli anche al centro città e nei pressi dei propri concessionari. L’obiettivo è installarne 22 punti totali.