“Brumbrum”, primo rivenditore online di auto usate in Italia, che consente acquisto, finanziamento e noleggio a lungo termine di automobili certificate, ha inaugurato il suo secondo polo per la riqualificazione delle vetture usate.
Situato in una zona non molto lontana dalla stazione dell’Alta Velocità Mediopadana di Reggio Emilia, lo stabilimento può ripristinare 1.200 auto al mese e sarà operativo dal 2020, anche se è già in funzione da settembre. Il processo di risistemazione e riqualificazione dei veicoli è diviso in varie fasi. Vengono sottoposte a oltre 200 test, tra cui la perizia di carrozzeria, della meccanica e viene eseguito il test drive. Se risultano idonee, vengono consegnate ai meccanici che le rimettono a nuovo. Infine, vengono verniciate e lavate e poi viene fatto il servizio fotografico per pubblicare l’annuncio di vendita sul sito.
Si può scegliere l’auto comodamente tramite il proprio smartphone, tramite una dettagliata scheda informativa. In più, con un visore VR ci si può addentrare nell’auto con la realtà aumentata.