Fonte: https://www.newsauto.it/mahindra/pick-up-economico-4×4-mahindra-goa-pik-up-plus-2019-204508/#foto-2
Nuovo pick-up economico 4×4 Mahindra GOA Pik-Up Plus, disponibile nelle versioni Singola e Doppia Cabina. Rispetto al modello precedente presenta 51 nuove modifiche.
Mahindra presenta il nuovo pick-up economico GOA Pik-Up Plus per il mercato europeo. Si tratta di un veicolo robusto, affidabile e infaticabile, disponibile anche nella versione a quattro ruote motrici con ridotte. Un mezzo da lavoro con una portata utile che va dai 995 kg (4×4, doppia cabina) ai 1.195 kg (4×2, singola cabina).
Il nuovo Mahindra GOA Pik-Up Plus è disponibile in due allestimenti, S6 e S10, due versioni, singola e doppia cabina, tutte 4×2 o 4×4. Rispetto al modello precedente è stato oggetto di ben 51 modifiche rispetto al modello precedente.
Com’è il nuovo Mahindra GOA Pik-Up Plus
ESTERNI Il GOA Pik-Up è stato introdotto per la prima volta sul mercato europeo da Mahindra nel 2005. Il nuovo pick-up economico modello ha un design rinnovato, con il frontale si uniforma al family-style del resto di gamma.
Nella mascherina troviamo degli inserti cromati, il gruppo ottico spigoloso sottolineato dalle “sopracciglia” superiori a LED (S10), con doppia parabola interna, fendinebbia integrati e grande presa d’aria al centro del cofano per fare respirare meglio il motore turbodiesel. Nuovi anche i cerchi in lega argento/nero lucido a cinque doppie razze da 16 pollici.
INTERNI Lo spazio interno del nuovo Mahindra GOA Pik-Up Plus ha beneficiato di importanti aggiornamenti: nuovo il rivestimento degli interni, nuove le dotazioni, particolarmente ricche per la categoria. La versione S10 a Doppia Cabina include lo schermo touch da 7” con infotainment e navigatore, cruise control, volante multifunzione, climatizzatore automatico, specchietti regolabili elettricamente, sedili regolabili in altezza, tergicristalli e fari automatici, due prese per la ricarica di device elettronici, proiettori supplementari per visione laterale in curva e molto altro.
Per quanto riguarda le dotazioni di sicurezza sul nuovo Mahindra GOA Pik Up Plus abbiamo ABS, ESC, doppi airbag, zone di protezione da crash e colonna dello sterzo collassabile. Inoltre, sui modelli a doppia cabina sono presenti tre poggiatesta e cinture a tre punti di ancoraggio.
Nuovo Mahindra GOA Pik-Up Plus motore turbo diesel 140 CV
Il nuovo GOA Pik-Up Plus è dotato di un motore mHawk turbodiesel a quattro cilindri 2,2 litri turbo a 16 a valvole da 140 CV a 3.750 giri/minuto, con iniezione diretta common-rail Bosch di secondagenerazione. La coppia di 330 Nm è disponibile a partire da soli 1.500 giri/minuto fino a 2.800 giri.
Il motore turbodiesel è abbinato al cambio manuale a sei marce, mentre la trazione è 4×2 posteriore, oppure nelle versioni 4WD, integrale e inseribile elettricamente. Di serie troviamo il differenziale meccanico posteriore MLD (Mechanical Locking Differential) conbloccaggio automatico al 100%. In fuoristrada GOA Pik-Up Plus può contare su ottimi angoli caratteristici: Attacco 34° – Dosso 18° – Uscita 15°.
Optional nuovo Mahindra GOA Pik-Up Plus
Il nuovo Mahindra GOA Pik-Up Plus è personalizzabile con diversi optional, tra i quali segnaliamo paracoppa inox, Roll-bar (inox satinato), gancio traino, vasca di protezione del cassone, hard top in vetroresina finestrato, telo copricassone.
ALLESTIMENTI SPECIALI Per attività lavorative particolari, Mahindra prevede allestimenti specifici: lampeggianti, sirena bitonale,barra polifunzionale, barra luci strobo, torre fari, faro brandeggiabile, piattaforma aerea, campana pertonneggio, immatricolazione ATC e ad uso speciale, accessori di vario tipo.
Nuovo Mahindra GOA Pik-Up Plus omologazione N1-Autocarro
Mahindra GOA Pik-Up Plus è un pick-up economico, essendo detraibile al 130%, oltre a beneficiare di una tassa di circolazione ridotta grazie all’immatricolazione N1-Autocarro. Il prezzo di partenza è di 18,878 euro chiavi in mano.
Ogni Mahindra GOA Pik-Up Plus infine è coperto dalla garanzia di 3 anni o 100.000 km e gode del soccorso stradale gratuito sempre per 3 anni.
Fonte: https://www.newsauto.it/mahindra/pick-up-economico-4×4-mahindra-goa-pik-up-plus-2019-204508/#foto-2