Verona si appresta ad ospitare la rassegna delle “Legend Cars”. L’evento dedicato alle auto d’epoca si svolgerà nella zona Fiere domani, 11 maggio, e domenica 12. Saranno esposte ben 1.300 vetture storiche, dalle sportive a quelle di lusso. Non mancheranno anche zone riservate alle memorabilia e agli accessori per i collezionisti.
Entrando più nel dettaglio, domani ci sarà l’inaugurazione della mostra “Centomiti” curato dal giornalista Luca Gastaldi, poi alle 15 ci sarà l’evento di premiazione del raduno Youngtimer. Nella giornata di domenica, invece, la mattina si aprirà con il dibattito “Elettrico: un Futuro molto Antico”. Alle 14 premiazioni epocAuto e alle 17.30 saranno celebrate le premiazioni delle manifestazioni Trofeo Nicolis, Memorial Cabianca, Tribute Ferrari e Ruote Nella Storia.
Per accedere alla manifestazione si pagherà 14 euro (biglietto giornaliero), mentre è ridotto a 11 euro per ragazzi dai 13 ai 17 anni e per i soci ACI e ASI in possesso di regolare tessera in corso di validità.