.
Spazio al mild hybrid con funzioni di guida in elettrico, fino al debutto di un suv-coupé full hybrid e – per la prima volta – anche PHEV. Poi, i cinesi allargano l’offerta in Italia, mentre Mercedes introduce l’ultima generazione della Classe E berlina. Questo e non solo tra le novità a listino
.
Dall’ampliamento dell’offerta in casa Byd a una protagonista indiscussa del mondo business, sono numerose le new entry, le novità in uscita sul mercato a novembre 2023.
Si spazia dall’utilitaria mild hybrid “furba”, perché con funzioni di guida in elettrico a una spaziosissima ed economica proposta Evo di casa DR, fino alla raccolta ordini su un suv-coupé compatto adesso diventato (anche) ibrido plug-in.
.
NUOVE AUTO IN ARRIVO A NOVEMBRE
.
MERCEDES CLASSE E BERLINA
Su tutti, però, è la novità Mercedes Classe E berlina che spicca, perlomeno per la rilevanza nel panorama flotte ed essendo tra i modelli-simbolo della berlina business.
La commercializzazione comprende tutte le motorizzazioni mild hybrid benzina e mild hybrid diesel, oltre all’offerta ibrida plug-in. Un progetto giunto al ricambio generazionale, con profonde novità ispirate dalle Mercedes EQ, a partire dalla configurazione di MBUX all’interno.
A seguire arriveranno le alternative station wagon e la All Terrain. Intanto, sul mercato finisce la tre volumi, con un listino prezzi che parte dai 68.500 euro della Classe E mild hybrid benzina 224 cavalli, da 69.885 euro su E 220 d mhev 197 cavalli. . . .
. . . CONTINUA:
31/10/23, FLEET magazine