.
Un appuntamento da non perdere per coloro che sono appassionati di motori: il Salone dell’auto di Torino 2024 è l’occasione ideale per ammirare modelli storici e le ultime novità nel settore automotive
.
Torino a settembre è palcoscenico d’eccellenza di moltissimi eventi, tra festival, mostre e concerti imperdibili. Tra le kermesse più attese c’è sicuramente il Salone dell’Auto di Torino che si svolgerà da domani fino al 15 settembre.
Scopriamo insieme tutte le informazioni per partecipare e godersi tre giorni ricchi di attività interessanti.
.
Salone dell’Auto di Torino 2024: tutte le info
Il Salone dell’Auto di Torino è una rassegna espositiva all’aperto che si svolgerà tra le strade della città piemontese. Non si tratta di una novità: eventi simili a tema motori sono comuni in altre grandi città del mondo come Ginevra e New York. I visitatori e interessati alla manifestazione potranno accedere gratuitamente.
Nel dettaglio, i diversi modelli automobilistici saranno esposti nel centro storico della città, in un percorso che va dalla stazione ferroviaria Porta Nuova attraversando piazza Carlo Felice, via Roma, piazza San Carlo, piazza Castello, piazzetta Reale e Giardini Reali, arrivando fino a piazza Vittorio Veneto.
Partecipano ben 41 brand automobilistici provenienti da tutto il mondo: Abarth, Alfa Romeo, Alpine, BYD, Citroën, Dacia, Dallara, Dongfeng, DR, DS, EVO, Ferrari, Fiat, GFG Style, Honda, Ich-X, Italdesign, Jaecoo, Jeep, Lancia, Lotus, Mazda, McLaren, MG Motors, Microlino, Mole Urbana, Nissan, Omoda, Opel, Peugeot, Pininfarina, Polestar, Porsche, Renault, Sportequipe, Suzuki, Tecnocad, Tesla, Tiger, Voyah, Xev.
. . . . CONTINUA:
https://moveo.telepass.com/salone-dellauto-di-torino-2024-programma-attivita-info/
12/9/24, moveo by Telepass