Polestar sta ampliando la sua offerta di auto elettriche di lusso, partendo dalla Polestar 2
.
.
Polestar celebra il primo anno di attività sul mercato italiano. Il marchio svedese di auto elettriche premium ad alte prestazioni, con sede nel centro di Milano, si è imposto nel panorama nazionale grazie al suo stile minimalista scandinavo, alla sua tecnologia avanzata, alla sua sostenibilità e alla sua innovazione. L’azienda si appresta ora a lanciare nuovi modelli e a estendere la sua rete di vendita.
Polestar sta ampliando la sua offerta di auto elettriche di lusso, partendo dalla Polestar 2, una fastback completamente elettrica già disponibile, che vanta un’autonomia fino a 655 km (WLTP), una potenza fino a 476 CV e uno scatto da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi. A questa si aggiungeranno i SUV elettrici Polestar 3 e Polestar 4, entrambi in arrivo nel 2024.
Entro il 2026, Polestar prevede di presentare altri due modelli di auto elettriche di lusso: Polestar 5, una GT elettrica a quattro porte, e Polestar 6, una roadster elettrica. In un anno di presenza in Italia, Polestar ha aperto il suo primo Space a Milano e aprirà il secondo a Roma il prossimo 28 novembre. Questi spazi espositivi si differenziano dalle tradizionali concessionarie, offrendo un’esperienza moderna e centrata sul cliente nel modello di vendita online-first di Polestar, caratterizzato da un design essenziale, un’interazione digitale e degli specialisti competenti. I clienti che vogliono acquistare o prenotare una Polestar possono effettuare tutto il processo sul sito polestar.com, dalla configurazione alla scelta dei servizi finanziari più adatti alle loro esigenze, sia da casa che nello Space stesso con l’aiuto degli specialisti di Polestar, che li accompagnano in ogni fase.
Così facendo i clienti possono beneficiare di una maggiore comodità nell’acquisto, evitando spostamenti inutili e risparmiando tempo prezioso.
.
17/11/23
MOTORIONLINE