.
L’usato di qualità, in casa Lancia, è nel programma Lancia Certified. Inevitabile che il modello simbolo, di fatto l’unico che in molti anni ha accompagnato la storia recente del marchio, sia il più presente tra gli annunci di Lancia usate certificate.
Sul sito dedicato è possibile avere una carrellata di tutte le offerte su veicoli soggetti a precisi controlli, ben 120 verifiche, rivolti a esemplari che devono rispondere a precisi requisiti.
LANCIA CERTIFIED – I MODELLI INTERESSATI
Lancia Certified, infatti, è un programma di usato garantito riservato a modelli che non abbiano più di 7 anni di anzianità e che non abbiano percorso più di 150 mila chilometri.
Per gli esemplari con tali caratteristiche è previsto un controllo approfondito dello stato di usura e con interventi di manutenzione e sostituzione di componenti, dove necessario, accompagnati dalla garanzia commerciale di ben 24 mesi.
LA GARANZIA
I modelli del programma usato garantito Lancia sono coperti, in questo lasso di tempo, su guasti che dovessero interessare la meccanica o la parte elettrica, con chilometraggio illimitato nell’arco del periodo di garanzia.
Un altro vantaggio per chi acquisterà una Lancia usata “Certified” sarà la garanzia di non dover sostenere interventi di manutenzione nel primo anno o 15 mila chilometri. Costi zero di manutenzione, assicurano in Lancia.
ASSISTENZA STRADALE E DIRITTO DI RIPENSAMENTO
Ulteriori coperture e servizi accompagnano l’usato del marchio di casa Stellantis, come l’assistenza stradale per 24 mesi, in Italia ed Europa, 7 giorni su 7 e H24.
Oltre al sito dedicato, l’usato Lancia Certified ha uno spazio apposito negli showroom, dove sarà possibile visionare gli esemplari in vendita.
Alla possibilità di visionare l’auto e di provarla si somma un’altra, importante, caratteristica del programma Certified: la formula di acquisto “Soddisfatti o Rimborsati”. Entro 10 giorni dalla consegna dell’auto, infatti, si potrà cambiare idea sull’acquisto e restituire il veicolo, oppure, su modelli selezionati, decidere per una sostituzione con un altro mezzo di pari categoria.
.
08/05/2023
fonte: DealerLink.it