Mentre aspettiamo per la prossima generazione di Eclipse Cross e il più piccolo successore di Outlander Sport, Mitsubishi sta facendo tutto il possibile per mantenere al passo coi tempi l’attuale Outlander Sport. L’ultima mossa è l’annuncio di un leggero aggiornamento dentro e fuori per il celebre veicolo della casa automobilistica nipponica. L’azienda offre anche un nuovo pacchetto di opzioni per il suo Mitsubishi Outlander Sport 2018.
Mitsubishi Outlander Sport 2018 dovrebbe ricevere delle leggere modifiche estetiche ai fascioni anteriore e posteriore. Per quanto concerne la parte anteriore del veicolo, il cambiamento più significativo è l’aggiunta di luci diurne a LED incastonate assieme ai fendinebbia. Appena sotto i gruppi ottici troveremo nuove prese d’aria. La griglia principale con il logo Mitsubishi nel nuovo modello sarà anche dotata di due barre cromate sottili. Sul retro, il paraurti posteriore presenterà una nuova piastra al centro. Su ogni fianco sono presenti riflettori più angolari rispetto a quelli del modello precedente.
All’interno del nuovo Mitsubishi Outlander Sport 2018, la società nipponica ha confermato che la console centrale e la leva del cambio saranno ridisegnati in questo nuovo modello. Una novità ancora più importante è rappresentata dal fatto che, l’Outlander Sport di nuova generazione avrà un display infotainment da 7 pollici che viene fornito con Apple Carplay e Android Auto.
Nella nuova Mitsubishi Outlander Sport 2018 troverà spazio anche una nuova opzione Touring Package. Si aggiunge un tetto apribile panoramico ed alcune modifiche per rendere la vettura più tranquilla e più raffinata. Inoltre troveranno spazio anche nuovi sistemi di sicurezza, tra cui il sistema anti collisioni, fari automatici abbaglianti, e una fotocamera posteriore. La versione aggiornata di Outlander Sportarriverà nei concessionari questo autunno, ma il prezzo deve ancora essere annunciato.