(autoruote4x4.com)
La nuova Jeep® Compass si presenta al grande pubblico italiano in occasione del Fuori Salone del Mobile – Sarà possibile scoprire l’autentico design Jeep, moderno e distintivo, che resta fedele agli stilemi della tradizione del marchio americano famoso nel mondo – L’evento clou è previsto il 6 aprile quando la nuova Jeep Compass sarà presentata in esclusiva presso lo spazio Tortona 15.
Dal 4 al 9 aprile Milano sarà la capitale mondiale del design con gli eventi esclusivi del Fuori Salone che si svolgeranno nei diversi quartieri cittadini e in concomitanza con la 56a edizione del Salone Internazionale del Mobile. Un appuntamento imperdibile, quindi, al quale parteciperà il marchio Jeep®con la novità più importante del 2017: la nuova Compass, il modello che presenta uno stile distintivo e moderno, ma sempre fedele alla tradizione del marchio.
L’evento clou è previsto il 6 aprile quando la nuova Jeep Compass sarà presentata durante un evento esclusivo ospitato presso lo spazio Tortona 15. Tassello fondamentale per l’ampliamento della gamma Jeep, il nuovo SUV compatto farà ammirare per la prima volta al grande pubblico le proprie caratteristiche: perfetta combinazione di carattere, design e tecnologia in una soluzione completa in termini di offerta finanziaria e dotazioni di serie.
Dopo il suggestivo reveal, la Jeep Compass resterà nello spazio Tortona 15 dando così modo a tutti di conoscerla da vicino e soprattutto di scoprire il fascino dell’autentico design Jeep. Infatti, come tutti i SUV del marchio americano, il nuovo modello conferma dettagli di design immediatamente riconoscibili che sono propri del marchio e che comunicano visivamente capacità off-road, funzionalità e comportamento dinamico su strada. Tra gli stilemi più famosi l’iconica griglia a sette feritoie che caratterizza l’intera gamma; i passaruota trapezoidali; un parabrezza verticale che dona un carattere esclusivo; gli sbalzi corti che migliorano gli angoli di attacco e di uscita; una silhouette laterale che imprime un senso di sicurezza; fanali anteriori e posteriori dalla linea distintiva. Così come gli esterni, anche gli interni sono dotati di elementi caratteristici che definiscono un veicolo Jeep: tra questi, un layout funzionale e vani portaoggetti adatti a uno stile di vita attivo, linee pulite che donano un profilo scolpito alle superfici di collegamento e colorazioni ispirate a località che si trovano ai quattro angoli del mondo.
fonte: autoruote4x4.com – 28/03/2017
http://www.autoruote4x4.com/it/280301_jeep_alla_milano_design_week_2017.html#.WNtk4vmLSUk