(INFOMOTORI.COM)
Agli inizi di dicembre si tengono due importanti rassegne motoristiche: lo storico Motor Show di Bologna, che torna dopo anni di oblio, e Mondo Motori Show Vicenza, evento che nel corso degli anni ha raccolto sempre più consensi e che vede esposte tutte le ultime novità delle Case Automobilistiche
Noi appassionati di motori non ci stanchiamo mai di saloni auto e di eventi legati al mondo dell’automotive interessanti. A inizio dicembre se ne tengono ben due, purtroppo in concomitanza. Parliamo del Motor Show di Bologna 2016 (3-11 dicembre) e di Mondo Motori Show 2016 (2-4 dicembre), il Motor Show di Vicenza. Due eventi molto interessanti e molto simili tra loro, entrambi interessanti e ricchi di novità.
Il primo, il salone bolognese, torna dopo alcuni anni di stop, anni bui durante i quali le Case auto hanno preferito concentrare i loro sforzi e le loro novità su altri poli. Quest’anno il Motor Show torna ma, nonostante i proclami, ancora non pare essere l’incredibile evento che tutti gli amanti dei motori attendevano per mesi negli anni passati.
Il secondo invece, nato in sordina, si tiene a Vicenza e richiama di anno in anno sempre più visitatori, attratti non solo dalle ultime novità delle Case auto e moto, ma anche da tutta una serie di eventi correlati che oramai lo hanno reso un evento molto atteso dagli appassionati veneti e non solo. Vendita di ricambi, tuning, moto custom, 4.000 mq di area espositiva per le biciclette ed esibizioni nelle aree esterne lo rendono interessantissimo e meritevole di una visita.
autore: INFOMOTORI.COM – 25/11/2016