.
Nissan con la sua offerta ripropone gli ecobonus, visto che quelli statali sono terminati. Così ci sono sul piatto 11.000 euro di sconto
.
Se è vero che le auto elettriche hanno beneficiato degli incentivi statali per poche ore, nessuno può smentire il fatto che abbiano dato un impulso non da poco alle immatricolazioni delle auto a batteria. Così Nissan per Ariya ripropone la situazione degli incentivi statali, ma con una sua promozione che cerca di riaccendere l’entusiasmo dei clienti verso questo tipo di auto.
.
.
Quindi per Nissan Ariya il costruttore ha pensato di riproporre lo scema degli ecoincentivi con la sua promozione. Infatti è possibile ottenere uno sconto, che arriva fino a 11.000 euro è che porta il prezzo di Ariya a partire da 31.500 euro. Lo schema ricalca proprio gli incentivi statali così rottamando un auto fino alla classe Euro 2 lo sconto è di 11.000 euro. Rottamando un Euro 3 lo sconto è di 10.000 euro. Invece senza nessuna rottamazione lo sconto è di 6.000 euro e invece con la rottamazione di un Euro 4 ci sono 9.000 euro di riduzione di prezzo.
.
22/9/24
AUTOMOTO.IT