Nelle automobili a zero emissioni, l’autonomia è uno degli aspetti più importanti: ecco quali sono le migliori sotto questo aspetto fra quelle sul mercato
.
.
Quando si parla di auto elettriche, uno degli aspetti che vengono maggiormente tenuti in considerazione è l’autonomia della batteria. È inevitabile che sia così: d’altronde ricaricare la batteria e rimettersi in viaggio non è un qualcosa che si può fare in pochissimi minuti, come avviene facendo un pieno di benzina al distributore con le auto a motore termico. Per questo motivo l’autonomia della batteria nelle automobili a zero emissioni ha una grandissima importanza ed è un aspetto che viene tenuto molto in considerazione dagli automobilisti al momento dell’acquisto, soprattuto da quelli che utilizzano spesso l’auto per percorrere diversi chilometri ed effettuare viaggio lunghi (e non solo all’interno dei contesti urbani). Vediamo allora quali sono le cinque auto elettriche con la maggiore autonomia.
.
La classifica delle auto elettriche con la maggior autonomia: le migliori cinque
Vediamo ora quali sono le cinque auto elettriche con la maggior autonomia e andiamo poi a conoscerle meglio, una per una, nei dettagli:
1) Lucid Air Dream Edition: 800 km di autonomia
2) Mercedes EQS: 782 km di autonomia
3) Tesla Model S Long Range: 652 km di autonomia
4) BMW iX xDrive50: 630 km di autonomia
5) Tesla Model X Long Range: 603 km di autonomia
.
. . . . CONTINUA:
19/8/24, Virgilio Motori