.
Piacere di guida, equipaggiamenti, e quella voglia di distinguersi dalla massa che non guasta mai: ecco alcuni dei motivi per scegliere una station wagon nell’epoca che vede i SUV assoluti protagonisti. Scopriamoli tutti in queste pagine…
.
I SUV, lo sappiamo, sono i veri e propri padroni del mercato. Ma anche le station wagon sono ancora in grado di conquistare i favori dei driver..
Perché scegliere una station wagon nell’epoca dei Suv? La domanda è ancora più interessante, se si pensa che la maggior parte delle Case oggi fa delle Sport Utility il cuore della gamma e dell’offerta.
Tra i fattori che si possono annoverare ci sono sicuramente l’estetica più elegante, il piacere di guida e i consumi più ridotti rispetto a quelli dei crossover. Scopriamo insieme i motivi per i quali scegliere una station wagon potrebbe rivelarsi ancora una scelta azzeccata.
.
I 5 MOTIVI PER SCEGLIERE UNA STATION WAGON
.
1) VOGLIA DI DISTINGUERSI
Scegliere un SUV è trendy. Specie se si tratta di un SUV compatto per la città (un segmento, secondo i dati Anfia, cresciuto del 23% anche nel mese di maggio). Ma di conseguenza optare per una station wagon significa prima di tutto distinguersi dalla massa. E puntare sull’eleganza delle linee e sui motori tipici delle vere stradiste.
Linee come quelle proposte dalle shooting brake presenti nella gamma di brand come BMW, Mercedes e Audi riescono a unire un design accattivante a un’abitabilità interna adatta anche a famiglie numerose e bisognose di tanto spazio per riporre la spesa o i bagagli durante le gite fuori porta. . . . .
. . . . CONTINUA:
https://www.fleetmagazine.com/i-5-motivi-per-scegliere-station-wagon/
24/7/24, FLEET magazine