L’interazione con ChatGPT è estremamente semplice e naturale tramite l’assistente vocale di bordo del i-Cockpit
.
.
Peugeot ha deciso di introdurre l’intelligenza artificiale generativa ChatGPT nei suoi modelli di ultima generazione. ChatGPT è una tecnologia sviluppata da OpenAI che ha appreso da un vasto corpus di dati per fornire risposte sofisticate, precise e concise ai suoi utenti. L’interazione con ChatGPT è estremamente semplice e naturale tramite l’assistente vocale di bordo del i-Cockpit. Basta dire “OK Peugeot” e fare la richiesta perché ChatGPT entri in azione.
.
ChatGPT arriva finalmente nelle nuove auto di Peugeot
ChatGPT è estremamente versatile, in grado di gestire una vasta gamma di domande complesse e di intrattenere una conversazione coinvolgente. Se ci si trova in una nuova città, è possibile ad esempio chiedere a ChatGPT un consiglio sui monumenti da visitare. Può fornire dettagli sulla storia di quei luoghi e persino guidare verso uno di essi utilizzando il sistema di navigazione dell’auto. Tuttavia, le capacità di ChatGPT vanno oltre la semplice risposta alle domande. Ad esempio, se i propri figli si annoiano durante un lungo viaggio, è possibile chiedere a ChatGPT di organizzare un concorso su un argomento che li appassiona. In pochi istanti, l’intelligenza artificiale proporrà un’attività divertente per tenerli occupati e intrattenuti.
Con l’introduzione dell’intelligenza artificiale ChatGPT nelle sue vetture, Peugeot rivoluziona l’esperienza del controllo vocale, rendendola più interattiva, fluida e intuitiva. La casa del Leone ha integrato ChatGPT nell’i-Cockpit di tutti i suoi modelli di ultima generazione dotati di navigazione connessa.
.
.
Peugeot offre ai suoi clienti la possibilità di attivare ChatGPT tramite il Service Store, riscontrando un notevole interesse: oltre il 50% dei proprietari di modelli idonei ha già aderito al servizio durante questa fase pilota. Di fronte a tale successo, il marchio di Stellantis ha deciso di estendere gratuitamente l’abbonamento a un periodo di 6 mesi per il doppio dei clienti, passando da 5.000 a 10.000 abbonamenti. Dopo un’attenta valutazione del feedback degli utenti, Peugeot intende rendere ChatGPT disponibile per tutti i clienti con veicoli connessi idonei.
.
16/2/24
MOTORISUMOTORI