.
Lussuosa, personalizzabile al massimo e realizzata in modo artigianale: la Ares Coupé eleva i livelli di lusso e raffinatezza della Rolls-Royce Phantom in un’edizione limitata destinata a chi vuole distinguersi anche a bordo di una Rolls
.
Se pensate che nulla sia più lussuoso della Rolls-Royce Phantom, l’ultima creazione creazione della Ares Modena intende farvi cambiare idea. La Ares Coupé prende infatti la berlina più amata da sceicchi e capi di stato e la trasforma in una due porte ancora più lussuosa, “l’epitome dell’opulenza”, per usare le parole della stessa Ares Modena. La Coupé mantiene le proporzione della vettura inglese, ma crea una forma più dinamica. Saranno due le colorazioni disponibili, bianca e nera, entrambe abbinate a cofano e cornice del parabrezza in oro-rosa. Il lavoro di Ares Design ha interessato i pannelli esterni – realizzati in fibra di carbonio -, la verniciatura bicolore esclusiva, minigonne in fibra di carbonio e le portiere anteriori riprogettate.
.
.
ARTIGIANALITÀ TAYLOR MADE. All’interno, gli specialisti di Ares hanno donato alla Coupé un trionfo di materiali pregiati e finiture artigianali. L’eliminazione di due portiere ha costretto a riprogettare completamente l’abitacolo, integrando nuovi pannelli e sedili pur mantenendo la base originale, garanzia di un comfort senza paragoni per i suoi passeggeri. La cura maniacale di ogni dettagli punta a offrire un’esperienza veramente su misura. L’artigianalità si nota per esempio dalla pelle goffrata con trama a diamante che riveste ampie porzioni dell’abitacolo. Ogni dettaglio può essere personalizzato, per riflettere il gusto del proprietario e far diventare ogni Ares Coupé un capolavoro di personalizzazione.
.
.
IL V12 BITURBO PUÒ BASTARE. Restano inalterate invece le specifiche tecniche rispetto al modello donatore. Del resto, i numeri della Phantom originale non sono da sottovalutare. Il motore della Ares Coupé rimane quindi quello della Rolls, vale a dire un V12 biturbo da 6,75 litri, capace di esprimere 563 CV e 900 Nm di coppia. Ad esso è abbinato un cambio automatico a otto rapporti. Per scaricare a terra al meglio tutta questa esuberanza, l’azienda modenese ha scelto ruote esagerate, con cerchi da 24 pollici di diametro e larghi 10 pollici, ideali per supportare al meglio la trazione posteriore della berlina da 2,6 tonnellate.
.
.
MASSIMA QUALITÀ PER POCHI. La Ares Coupé per Rolls-Royce Phantom verrà prodotta in edizione limitata. L’azienda modenese promette di realizzare meticolosamente ogni unità per garantire la massima qualità ed esclusività, combinando tradizione e innovazione in ogni dettaglio.
.
17/12/23
veloce
https://www.veloce.it/news/lopulenza-si-sublima-con-la-ares-coupe-16919