.
Il Direttore, Presidente e Rappresentante di Honda Motor Co. Toshihiro Mibe ha tenuto una conferenza stampa al Japan Mobility Show 2023 raccontando il presente e il futuro della Casa giapponese. Abbiamo raccolto il riassunto delle parole di Mibe, che ha spiegato cosa vedremo nei prossimi anni sotto il Brand Honda, ma prima ha speso qualche parola sull’evoluzione del Salone di Tokyo. Ecco un riassunto delle parole dal manager orientale:
Quello che era il Tokyo Motor Show è ora “rinato” come JAPAN MOBILITY SHOW, per offrire uno sguardo entusiasmante sul futuro non solo di auto e moto, ma anche di una più ampia gamma di prodotti, servizi e tecnologie per la mobilità.
Honda è un’azienda che ha iniziato con le motociclette, ma ha ampliato la gamma dei suoi prodotti per la mobilità includendo automobili e ora anche aerei e altro ancora. Alla luce dell’evoluzione del “Tokyo Motor Show” in “JAPAN MOBILITY SHOW”, allo stand Honda non esporremo solamente automobili, ma diverse forme di mobilità attuale e futura che Honda sta perseguendo.
Quest’anno Honda festeggia il suo 75° anniversario. Quando guardiamo indietro alla nostra storia di produttori di beni per la mobilità che hanno offerto un’ampia gamma di valori ai nostri clienti e alla società, possiamo dire che Honda è cresciuta fino a questo punto essendo sempre guidata dai “sogni” e accettando le sfide per realizzare ciò che si pensava fosse impossibile.
The Power of Dreams – How we move you. – Questo è lo slogan del marchio globale Honda, che trasmette il messaggio che i sogni di ogni singolo lavoratore sono sempre stati la forza trainante dell’azienda, e che una varietà di prodotti e servizi di mobilità che Honda crea con la forza dei sogni muoverà le persone fisicamente, muoverà i cuori delle persone e aiuterà molte persone a realizzare i loro sogni, in modo che ci sia una distesa di sogni verso il futuro.
Abbiamo scelto il tema “Honda Dream Loop” per il nostro stand con l’obiettivo di esprimere il futuro, verso il quale i sogni di molte persone formeranno un ciclo infinito e continueranno ad espandersi, a partire dai prodotti e servizi di mobilità che incarnano i sogni di Honda.
I prodotti e i servizi di mobilità che incarnano i sogni di Honda permetteranno alle persone di “trascendere vari vincoli come il tempo e il luogo” e di “aumentare le proprie capacità e possibilità”. Questi due valori sono essenziali per tutti i tipi di prodotti e servizi per la mobilità che Honda ha offerto negli ultimi 75 anni dalla sua fondazione, e il valore che Honda vuole continuare a offrire ora e in futuro.
La mobilità ci permette di vedere nuovi ambienti, incontrare nuove persone e scoprire nuove cose, ampliando così il mondo in cui viviamo. D’altro canto, la mobilità è soggetta a diversi vincoli. Può essere necessario molto tempo solo per arrivare a destinazione, e spesso non possiamo fare nient’altro durante questo periodo. Oppure, non possiamo nemmeno raggiungere alcuni luoghi a causa della mancanza di mezzi di trasporto adeguati. Honda vuole consentire alle persone di superare questi vincoli e vuole continuare a offrire la gioia e la libertà della mobilità anche in futuro.
Utilizzando nuovi prodotti e servizi di mobilità a discrezione dell’utente, possiamo andare più veloci e più lontano. Possiamo andare in posti dove non possiamo arrivare solo con le capacità umane. I nuovi prodotti e servizi di mobilità permetteranno alle persone di fare cose che prima non erano possibili. Questo è il valore di “aumentare le possibilità delle persone”.
Allo stand Honda esponiamo diversi prodotti e tecnologie per la mobilità che permetteranno alle persone di “trascendere vari vincoli come il tempo e il luogo” e di “aumentare le possibilità”.
Il veicolo autonomo Cruise Origin consentirà alle persone di trascendere il vincolo del tempo. . . .
. . . . CONTINUA:
25/10/23, Autoappassionati.it