Il Centro Stile Citroën in Cina ha sviluppato tre nuove interpretazioni del concept
.
.
Citroën presenterà al Motor Show di Shanghai nuove interpretazioni del concept Citroën Autonomous Mobility Vision, attraverso diversi moduli sviluppati per soddisfare le esigenze locali. Il Centro Stile Citroën in Cina ha sviluppato tre nuove Pod, offrendo tre diverse esperienze per il cliente. Immersive Air è l’unico modulo fisico, Cosy Capsule e Wander Café sono moduli digitali. Esposta accanto a Citroën Skate, Immersive Air è una capsula multi-passeggero di forma ovale, intervallata da una spina dorsale rettangolare verticale e da una doppia porta scorrevole in vetro colorato. All’interno è uno spazio di intrattenimento dove puoi giocare ai videogiochi, ascoltare musica, cantare canzoni o guardare film.
Al Motor Show di Shanghai tre nuove interpretazioni di Citroën Autonomous Mobility Vision
Citroën Skate è una piattaforma per veicoli elettrici autonomi, su cui è possibile collegare una serie di Pod, offrendo ai passeggeri un’esperienza unica durante gli spostamenti in città. “Cozy Capsule” massimizza il relax durante il viaggio e offre al passeggero una sensazione di bozzolo. Questa capsula si ispira alle bottiglie di profumo francesi con un guscio esterno in cristallo. “Wander Café” è un modulo all’aperto che offre un’esperienza di degustazione durante la navigazione attraverso paesaggi urbani. È perfetto per il tè pomeridiano in un pomeriggio soleggiato o per una riunione dell’happy hour. “Immersive Air” è un modulo di intrattenimento in cui è possibile giocare ai videogiochi, guardare film, ascoltare musica o cantare canzoni.
Citroën Skate è una soluzione di mobilità urbana in grado di circolare in tutti i centri urbani su corsie protette dedicate per generare una mobilità fluida e ottimizzata. Autonomo, elettrico e ricaricabile per induzione, può funzionare quasi continuamente, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ricaricandosi automaticamente quando necessario su basi di ricarica dedicate.
.
18/04/2023
fonte: motorionline