Per ricevere la prestigiosa certificazione, tutte le vetture vengono sottoposte a più di 120 controlli da parte dei tecnici Alfa Romeo
.
Il progetto internazionale “Alfa Romeo Certified” nasce per trasformare l’esperienza di acquisto di un’auto Alfa Romeo usata in una “brand experience” unica, paragonabile all’acquisto di un’auto nuova.
Lanciato in Italia e presto esteso ad altri mercati europei, questo nuovo ed esclusivo programma consentirà a tutti gli appassionati di Alfa Romeo di scegliere con fiducia un veicolo usato che è stato selezionato, controllato e certificato direttamente dal marchio italiano globale.
È l’ennesima dimostrazione di quanto la soddisfazione del cliente sia fondamentale per Alfa Romeo, che offre esperienze immersive ai propri clienti in tutti i punti di contatto con il marchio. Questo avviene innanzitutto presso le sue concessionarie, dove gli estimatori del marchio possono apprezzare i nuovi modelli ma anche i veicoli di qualche anno. L’evoluzione del marchio verso una nuova era di connettività ed elettrificazione non riguarda solo i prodotti e la tecnologia, ma è volta a ridefinire l’intera esperienza d’acquisto del cliente: personalizzata e premium.
.
19/01/2023
fonte: Affari Italiani