Lego, l’azienda di mattoncini per grandi e piccini, si dimostra ancora attenta al mondo automotive e realizza il modellino del Land Rover Defender. La versione rinnovata dell’auto del marchio inglese è stata presentata nei giorni scorsi al Salone di Francoforte.
“Con ogni elemento Lego, i ragazzi possono costruire qualsiasi cosa la loro fantastia suggerisca. Sono molto impressionato da questo nuovo modello: veramente un gran lavoro dei designer lego, Con Land Rover abbiamo realizzato un mix di design ed ingegneria innovativa per creare un set che dimostra la creatività senza limiti dei giochi lego e che con Lego Technic si può costruire davvero”, il commento di Niels Henrik Horsted, Marketing Director del LEGO Group.
Il LEGO Technic Land Rover Defender 42110, questo il nome completo del set, sarà riproduzione fedele del nuovo fuori strada in ogni minimo particolare. Il modellino sarà lungo 42cm, largo 20 cm e alto 22 cm e sarà composto da 2.5723. Arriverà negli store dall’1 ottobre 2019.