Un mezzo nato per rispondere, in primis, alle esigenze di comodità e praticità, tanto per il tempo libero e la famiglia, quanto per il lavoro.
Opel Combo Life (versione passeggeri del multispazio) per soddisfare tali esigenze fa leva su una gamma di accessori opzionali davvero eterogenea, che spazia dai portabiciclette (per alloggiare due e-bike oppure quattro bici muscolari) ai seggiolini (con attacco Isofix), agli assistenti al parcheggio anteriore e posteriore.
Su Opel Combo Life tra le opzioni che destano interesse la possibilità, sulla seconda fila di sedili, di avere tre seggiolini posizionati l’uno di fianco all’altro, opportunità (chiaramente rivolta alle famiglie più numerosa) raro sul mercato.
Tecnologia a vantaggio della sicurezza. Nella lista degli accessori, inoltre, non passa inosservato il registratore Philips GoSure ADR620 che offre a chi si mette al volante uno strumento di testimonianza di quanto avvenuto (pensiamo ai casi d’incidente) con un video in qualità Full HD. La registrazione video è immediatamente disponibile sulle schermo Lcd da 2 pollici, mentre il sensore da 2.0 megapixel garantisce registrazioni anche di notte.
Differenti “taglie”. Opel Combo è disponibile in lunghezza standard da 4,4 metri oppure XL da 4,75 metri; Combo Life, per il trasporto passeggeri, può essere ordinato con 5 oppure 7 posti.
Vinicio Paselli