La nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è stata incoronata con 3 premi diversi dalla Texas Auto Writers Association. La versione top di gamma della berlina di segmento D del Biscione è stata eletta “Auto Texas “, “Performance Sedan del Texas ” e “Most Drives” durante il Texas Auto Roundup ospitato dalla Texas Auto Writers Association (TAWA). Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è scesa in pista presso il Circuito delle Americhe e ha impressionato i nostri giornalisti con la sua maneggevolezza, con il suo convincente motore V6 di derivazione Ferrari da 510 cavalli e il suo vero stile italiano”, ha dichiarato Nic Phillips , Presidente di Tawa.
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio triplo premio in Texas
“Alfa Romeo ha creato qualcosa di originale, qualcosa di straordinario in quasi ogni misura con la Giulia Quadrifoglio, una di quelle che devono essere provate, questa berlina offre di tutto”. Un totale di 52 giornalisti Tawa ha partecipato e ha guidato 42 veicoli durante l’evento che è durato due giorni. Come il primo di una nuova generazione di veicoli costruiti sulla nuovissima piattaforma modulare Giorgio, Alfa Giulia Quadrifoglio incarna “La meccanica delle emozioni “ di Alfa Romeo, garantendo prestazioni ispirate al mondo delle corse, tecnologie avanzate, seducente stile italiano e un esaltante esperienza di guida nel segmento delle berline medie premium.
Insomma anche in Texas a quanto pare sembrano essersi accorti della grande qualità garantita dal Biscione con la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, una vettura che prima ancora del suo arrivo sul mercato aveva ottenuto grandi riconoscimenti e che adesso può vantare una vera e propria sfilza di premi ricevuti da ogni angolo del pianeta con riconoscimenti da parte di addetti ai lavori e di semplici appassionati.
autore: Andrea Senatore – investireoggi.it – 10/05/2017