Primerent, società specializzata per il noleggio a breve e lungo termine di auto esclusive, lancia un nuovo servizio per i suoi clienti, Drive Prime. Questo andrà ad eliminare i vincoli di durata e offre un programma personalizzato e all’avanguardia. Quattro sono le diverse soluzioni tra cui scegliere:
- Drive Monthly: il cliente sceglie liberamente per quanti mesi noleggiare la vettura senza legarsi ad una società di noleggio a lungo termine che impone di guidare la stessa auto per anni. Si può prolungare la durata del noleggio secondo le proprie necessità e c’è la possibilità di cambiare l’auto quando si vuole, tutto con una semplice carta di credito.
- Drive Weekend: questa formula propone pacchetti per 5, 10 o 20 week-end a bordo delle auto più esclusive sul mercato, con una vasta scelta tra le migliori berline, sportive, cabrio o Suv in circolazione.
- Drive All Season: puoi scegliere di cambiare auto in base alla stagione climatica. Ad esempio, in inverno si può noleggiare un Suv, mentre in primavera e in estate è possibile prendere una cabriolet.
- Drive Hybrid: con questa formula si può scegliere un’auto elettrica per spostamenti in città, quindi tratte brevi. Se, invece, si ha bisogno di un’auto che possa reggere la lunga distanza, Primerent mette subito a disposizione un’auto a motorizzazione termica.
Drive Prime, quindi, va ad offrire al cliente un’assoluta libertà e soprattutto la possibilità di liberarsi della proprietà dell’auto e di tutti i costi ad essa collegati. Eliminando i vincoli di durata, l’azienda concede maggiore libertà e flessibilità, senza obblighi e limitazioni (si può sempre scegliere di guidare il top di gamma e le ultime novità del mercato). “La new economy e la sharing economy si sono finora orientate al mass market. Noi di Primerent, consapevoli del fatto che l’evoluzione in atto riguarda tutti, vogliamo proporre nuovi concetti di mobilità nel segmento dell’alto di gamma orientandoci ad un mercato che, anche in questo caso, ha modificato il modo di rapportarsi con gli oggetti. La proprietà dell’auto, soprattutto di alta gamma, è fortemente onerosa e spesso il tempo di utilizzo non giustifica l’impiego di risorse finanziarie per l’acquisto. Il laboratorio per lo sviluppo di Drive Prime è stata la nostra relazione con i Clienti, con cui parliamo ogni giorno di esigenze, di bisogni, di automobili e di stili di vita. Ed è proprio dalla combinazione delle indicazioni dei Clienti con la nostra capacità di realizzare soluzioni, che nascono i programmi DRIVE PRIME”, il commento relativo al lancio del nuovo servizio di Saverio Castellaneta, Amministratore Delegato di Primerent.